PROGETTAZIONE CAD/CAM 

Ingegneri costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie di progettazione, sono in grado di analizzare e risolvere ogni richiesta, proponendo ai clienti soluzioni progettuali con strumenti innovativi e di ultima generazione:
- Software 3D per modellazione solida; - Software 2D CAD/CAM.


PIEGATURA  

L'esperienza ventennale dei nostri operatori coadiuvata dall'ultima generazione di presse piegatrici CNC che permettono l'esecuzione dell'angolo perfetto nonostante le differenze di spessore o eventuali ritorni elastici del materiale, garantiscono rapidità di esecuzione, rispetto delle tolleranze e di ripetitività di piega.


CALANDRATURA  

Impianti che consistono nella curvatura del metallo effettuato tramite il passaggio del foglio all'interno dei rulli della macchina, in un percorso circolare con specifiche tecniche ben definite. Il raggio di curvatura viene regolato attraverso il posizionamento dei rulli per un diametro min di 50 una lunghezza max di 2000 mm.


SALDATURA MIG/TIG  

Con uno staff qualificato e dotato degli appositi patentini creiamo saldature manuali a MIG/TIG con o senza apporto di materiale a seconda della richiesta e/o necessità.


PUNZONATURA  

Punzonatura lamiera a CNC a ciclo H24 con Punzonatrice FINN-POWER Mod. F6 piano lamiere formato 1500X3000 completa di carico/scarico automatico in grado di tagliare e deformare lamiere.


LINEE DI TAGLIO  

Possibilità di tagliare dai COILS la lamiera a misura che si necessita. 



PUNTATURA  

Postazioni di saldatura elettrica verticale, discesa rettilinea indicata per eseguire saldature a punti. 



CESOIATURA  

Cesoia CNC a ghigliottina mod. BL che ci permette di eseguire lavorazioni di cesoiatura lamiere fino a 3 metri di lunghezza, per uno spessore max di 2 mm per l'acciaio. 


TAGLIO AL PLASMA  

Taglio lamiere attraverso l'impianto al plasma che consente di ottimizzare i tempi di lavorazione riducendo notevolmente gli scarti di produzione.

Mod. CR formato 1500X3000.

IMBALLAGGIO  

Macchine imballatrici automatiche per consentire un imballo idoneo al fine di garantire il materiale perfetto durante la fase di trasporto. 

ASSEMBLAGGIO PRODOTTO FINITO  

Fornire al cliente un prodotto avanzato e semi-finito, che si estende dai piccoli particolari fino alle costruzioni speciali di macchine ed attrezzature complete.

CONTROLLO QUALITA'

Controllo della qualità del prodotto durante le varie fasi di processo, il monitoraggio interno continuo e le misurazioni costanti che rappresentano affidabilità e sicurezza del prodotto finale.